Benvenuti

Benvenuti sul nostro forum, siamo lieti di ospitare eventuali vostri dibattiti e opinioni su qualsiasi argomento.
Buon divertimento

Moderatore: manu

Re: Benvenuti

Messaggioda cavallo su una nuvola » mer mag 20, 2009 9:56 pm

...ciao a tutti vecchi e nuovi, iscritti e non iscritti.....
cordiali saluti
cavallo su una nuvola

Messaggioda manu » lun mag 25, 2009 4:45 pm

Ciao Zagor! Grazie e bentrovato...Tutto bene, spero di essere più presente.
Purtroppo il tempo non mi aiuta... :wink:
manu
manu

Messaggioda priscilla » mar giu 02, 2009 1:57 am

ciao Zagor... benvenuto!!!
... alla Mongiana reale.
Ci tenevo tanto a salutarti... almeno nella Mongiana virtuale... visto che non mi hai salutato tu ... da buon moderatore...
Non sei mai mancato ai saluti di benvenuto ai nuovi iscritti.... tranne al mio arrivo.
ihihihih
buon divertimento visto che ti ho visto (spero di non sbagliarmi :roll: :roll: :roll: ) in questa Mongiana reale...

grazie Manu per il benvenuto! :D :D :D

per quanto riguarda il webmaster... il saluto è doveroso. :lol: :lol: ..l :lol: :twisted:
Grazie a tutti gli altri. :D :D :oops:
priscilla

Messaggioda priscilla » mar giu 02, 2009 2:24 am

...
a proposito, Zagor...dimenticavo.
Non di sto chiedendo di timbrare il cartellino!!! ,,m :evil:
priscilla

Messaggioda Zagor » mer giu 03, 2009 10:32 pm

Ciao Priscilla, Ti chiedo umilmente scusa e ti dò il BENVENUTA NEL FORUM
però Tu da "Buona Osservatrice" avrai notato che ho mancato anche nei contronti di Tiziana083 e di Orgolio mongianese e comunque
dò il BENVENUTO anche a LORO. (Quello è stato un periodo un pò particolare per me e molte cose mi sono sfuggite dalle mani) Punto e a copo, morto un papa se ne fà un'altro e non ci si pensa più. ,,n ,,n ,,n ,,n

Si sono stato nella Mongiana reale sia il 1° Maggio sia il 29-30-31 Maggio e 1-2 Giugno.Giorni un po freddini ma infocati dalla campagna elettorale. :lol: :oops: :mrgreen: :lol: :oops: :mrgreen: :oops: :mrgreen:

Mi avrebbe fatto piacere salutarti ma non ci conosciamo e a dire il vero non ho cercato nessuno anche sapendo chi abita a Mongiana, ma Priscilla non l'avrei mai cercata perchè convintissimo che non abitasse al Paesello.
Se mi hai visto e hai capito chi sono potevi fermarmi, se non lo hai fatto, avrai avuto tutte le tue buone ragioni. Anche a TE dico la stessa cosa che ho detto a Jàgan .......La prossima volta.
Però a questo punto dimmi: di quale zona del Paesello sei ????????? Sii di SUSU a Di VASCIU ?????????

Il Cartellino non l'ho mai timbrato e non lo timbrerò MAI...... ..l ..l ..l

Sono uno spirito LIBEROOOOOOO
Ciao Ciao
Zagor
Zagor

Messaggioda priscilla » gio giu 04, 2009 4:09 pm

Ciao, Zagor e un saluto a tutti.
Ti ho visto quella sera al comizio, con tuo cugino, mentre studiavi il deplian distribuito dalle ragazze, >:>
volevo salutarti ma ci ho ripensato, quando ho visto che hai cominciato a mandare fumi… "^?=

E tu dove stai a Roma Nord o a Roma Sud, Roma centro o Roma ovest? Oppure a Roma est! $?^§

Da buon osservatrice ti rispondo che sicuramente in passato hai disertato qualche saluto, ma avevi smarrito il cartellino delle presenze. $£]

Ma se volessi fare la polemica minuziosa: hai salutato Orgoglio Mongianese e nello stesso discorso, pur rivolgendomi una risposta, sapendo che mi ero appena iscritta, hai tralasciato queste formalità.
Non posso che non rispondere <<alla prossima>> !!"
priscilla

Messaggioda manu » ven giu 05, 2009 4:40 pm

Zagor... mi meraviglio di te!!
Gli animi si fanno roventi, ma...come dare tanto spazio a così poco?
In realtà io non ho ancora capito bene se Priscilla abita o no nel paesello e, se così fosse, non capisco il motivo di tanto mistero.
manu
manu

Messaggioda webmaster » sab giu 06, 2009 12:53 pm

Buongiorno un benvenuto al nuovo iscritto "aspirinia" (§)
webmaster@mongiana.com
webmaster
Site Admin

Messaggioda manu » sab giu 06, 2009 7:51 pm

Noto con molto piacere che le elezioni sono servite a qualcosa, quantomeno a risvegliare il torpore che anche virtualmente regnava sovrano...che sia così anche nella realtà del bel paesello?
Approfitto per salutare con affetto il caro webmaster e i vecchi appassionati i quali, credo, in questi giorni saranno a viversi dal vivo i pro e i contro di un clima sicuramente ...ROVENTE! !!"
manu
manu

Messaggioda webmaster » lun lug 06, 2009 3:43 pm

Un benvenuto a joecoet, nonostante il momento di calma qualcuno continua a seguirci e c'è chi decide di fare parte di questo forum

grazie >:>
webmaster@mongiana.com
webmaster
Site Admin

Messaggioda webmaster » mar lug 07, 2009 11:41 pm

Benvenuta maria magnulli cosa ti ha spinto fino a Mongiana? raccontaci un pò sei mai stata al Mongiana?
?$)( ?$)( ?$)(
webmaster@mongiana.com
webmaster
Site Admin

Messaggioda maria magnulli » mar lug 07, 2009 11:44 pm

webmaster ha scritto:Benvenuti sul forum di mongiana.com.
Siete invitati a postare e invitare a postare liberamente sul nostro forum di qualsiasi argomento.Per qualsiasi informazione e/o consiglio non esitate a scriverci.

Buonasera a tutti, sono maria di Answers quella che vi ha dato suggerimenti su come aprire un museo
maria magnulli

Messaggioda maria magnulli » mar lug 07, 2009 11:51 pm

maria magnulli ha scritto:
webmaster ha scritto:Benvenuti sul forum di mongiana.com.
Siete invitati a postare e invitare a postare liberamente sul nostro forum di qualsiasi argomento.Per qualsiasi informazione e/o consiglio non esitate a scriverci.

Buonasera a tutti, sono maria di Answers quella che vi ha dato suggerimenti su come aprire un museo

Sono esperto in strategie di sviluppo per il terzi settore culturale. Riporto qui di seguito le parole che sono state dette da voi in merito alla scelta di migliore risposta invitandomi a seguire il vostro forum "e spiegare come alcuni progetti possano prendere il via se vi è una conoscenza adeguata....una voce esterna sarebbe molto più eficace "
maria magnulli

Messaggioda maria magnulli » mar lug 07, 2009 11:54 pm

webmaster ha scritto:Benvenuta maria magnulli cosa ti ha spinto fino a Mongiana? raccontaci un pò sei mai stata al Mongiana?
?$)( ?$)( ?$)(

come ho spiegato poco fa vi ho incontrato su Answers , avete votato come migliore una vostra domanda su "quante persone lavorano in un museo", circ a4 settimane fa. NN sono mai stata a Mongiana, nn sapevo neppure dove fosse. Sono esperta in strategie di sviluppo pe ril terso settore culturale e potrei darvi suggerimenti per le vostre iniziative
maria magnulli

Messaggioda webmaster » mar lug 07, 2009 11:55 pm

Ciao Maria la persona che ha messo il messaggio su Answers è un mio collaboratore (momentaneamente è un pò impegnato in quanto stà traslocando) comunque ogni idea è bene accetta, spero che su questo forum tu riesca a coinvolgere attivamente gli utenti a discutere su svariati argomenti è in particolare di far capire come è possibile realizzare un museo.
maria magnulli ha scritto:Buonasera a tutti, sono maria di Answers quella che vi ha dato suggerimenti su come aprire un museo

ti invito di leggere i post relativi alla relizzazione del museo a Mongiana , non ancora terminato dopo molti anni

grazie ancora
webmaster@mongiana.com
webmaster
Site Admin

PrecedenteProssimo

Torna a “%s” Forum di benvenuto