Ciao Webmaster

Benvenuti sul nostro forum, siamo lieti di ospitare eventuali vostri dibattiti e opinioni su qualsiasi argomento.
Buon divertimento

Moderatore: manu

Ciao Webmaster

Messaggioda evil angel » lun mar 03, 2008 4:04 am

Hai ricevuto la mia imeil?
se non l hai ricevuta te la rimando,
perchè ultimamente ho avuto dei problemi col mio computer. :|
un saluto a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
evil angel

Re: Ciao Webmaster

Messaggioda webmaster » lun mar 03, 2008 1:51 pm

Ciao evil angel, non ho ricevuto le email, puoi contattarmi anche con un msg privato tramite il forum dal pannello utente.
Sistema bene il pc??? :lol: :lol: :lol: macchinette.
webmaster@mongiana.com
webmaster
Site Admin

Re: Ciao a tutti, belli e brutti

Messaggioda bottepiena » mar mar 04, 2008 12:54 pm

Spero tutto bene, per Tutti; navigo in questo sito da un pò e mi chiedo,(considerazione personale ovviamente), perchè l'affluenza dei visitatori è diminuita!? Spero di sbagliarmi e spero che la colpa sia solo mia, per aver frequentato poco il sito, soprattutto in questo periodo. Il tempo trascorre frettolosamente, capisco che molte persone hanno una vita impegnata, si lavora, si studia, famiglia etc., etc.; però era cosi anche tempo fà: si lavorava, si studiava, c'era la famiglia etc.,etc.. DOVE SIAMO FINITI TUTTI QUANTI? CI VOGLIAMO SVGLIARE?...

ciao a tutti, belli e brutti
bottepiena

Re: Ciao Webmaster

Messaggioda cavallo su una nuvola » mer mar 05, 2008 6:30 pm

ciao Bottpiena eccomi ....un benvenuto a tutti i nuovi...
cordiali saluti
cavallo su una nuvola

nulla?

Messaggioda bottepiena » ven mar 28, 2008 2:52 pm

allora?...dai, porca miseria...dove siamo?...tirimao fuori qualcosa dalla capoccia...parliamo di caccia, di pesca, di calcio, di nuoto, di scherma, di automobili, di prezzi alle stelle, di inquinamento, di politica, di scuola, di storia, di geografia, di musica, di equitazione, di cabaret, di libri, di montagne russe, di cinema, di borsa, di chi ruba, di chi lavora onestamente, di motociclismo, di tasse, di bullismo, di razzismo, di specismo, di arroganza, di guerre, di rivoluzioni, della foresta amazzonica, delle olimpiadi, del tibet, della birmania, dell'italia che non va, di quella di calcio che non convince, di scandali, di elezioni americane, dell'iran, della marcia dei pinguini, di napoleone, di garibaldi, no carla bruni, si madre teresa di calcutta, per le nonne che ci credono, parliamo di ciclismo, fois è morto, era amico di pantani il pirata, parliamo ancora del delitto moro, quante bugie, di putin, di teatro, di miti, di racconti, di incontri, di coincidenze, parliamo dell'undici settembre, di gelato al cioccolato dolce un pò salato, di ricerca scientifica, di questi call-center di merda, parliamo di lavoro che non è facile a trovarsi, parliamo di canne, quelle al vento, di amicizia, di benevolenza, parliamo anche di religione se volete, MA PARLIAMO...

CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI
bottepiena

Torna a “%s” Forum di benvenuto