L'ESTATE STA ARRIVANDO

Benvenuti sul nostro forum, siamo lieti di ospitare eventuali vostri dibattiti e opinioni su qualsiasi argomento.
Buon divertimento

Moderatore: manu

L'ESTATE STA ARRIVANDO

Messaggioda manu » gio giu 05, 2008 9:56 am

Ragazzi, il caldo si fa sentire e la voglia di una passeggiata tra i boschi ritorna come ogni anno...
E lavoglia di essere a Mongiana anche virtualmente...?
E' proprio passata a tutti? :( :(
Dai Ragazzi, rimettiamoci un pò in gioco... ZAGOOOOOOR... Dove seeei :?: :?:
Webmaaaaaster, che fine hai faaaatto :?:
ROOOOCCO, ci maaaanchi...
STEFAAAAANIA... ci sei ancooora :?: :?:
:wink: :wink: :wink:
manu
manu

Re: L'ESTATE STA ARRIVANDO

Messaggioda webmaster » gio giu 05, 2008 5:42 pm

Ciao Manu e ciao a tutti io sono finito in giro ad aspettare che tutti voi partecipaste attivamente o meno quindi osservo, i miei interventi sono pochi o nulli però sono sempre qui :roll: :roll:
webmaster@mongiana.com
webmaster
Site Admin

Messaggioda manu » lun giu 16, 2008 2:57 pm

Tutto tace...!!! :( :(
Chi di voi sarà nel bel paesello quest'estate??
Mi farei un mese intero nella pace di quei boschi... Possibile che nessuno di voi abbia più voglia di tornare... :roll: :roll: :roll: :?:
manu
manu

Messaggioda cavallo su una nuvola » mer mag 06, 2009 11:24 am

Ciao A tutti, come va? l'estate sta arrivando!!!!!!!!!!!!!!!
cordiali saluti
cavallo su una nuvola

Messaggioda webmaster » sab ago 01, 2009 2:36 pm

Buone vacanze a tutti con tanta ][+ ][+ senza "^?= e tante :;§
webmaster@mongiana.com
webmaster
Site Admin

Messaggioda manu » lun ago 03, 2009 3:55 pm

Naturalmente a MONGIANA!!!!!! Buone vacanze anche a te web...spero di vederti :o
manu
manu

Messaggioda webmaster » gio ago 27, 2009 4:08 pm

+**ù* +**ù* +**ù*

un saluto da Mongiana a tutti gli utenti , da qualche giorno sono tornato dalle vacanze trascorse nel Paesello dove ho rincontrato alcuni di voi tra cui pisagius - Zagor - manu - interviapia - Tannhauser - Rocco - asbato - mary - che saluto, speravo di incontrare gli ultimi iscritti che vivono a Mongiana o meglio che si sarebbero presentati o fatti riconoscere però non c'è stata occasione oppure hanno voluto mantenere la loro identità, un saluto cmq va anche a voi.
Buone vacanze a chi ancora è o ci andrà e un buon rientro a chi le ha già finite.

%&^ ?$)(
webmaster@mongiana.com
webmaster
Site Admin

Messaggioda pisagius » ven ago 28, 2009 3:46 am

Salve a tutti sono tornato a casa (sigh!) anche io.
Non sono riuscito ancora a mettere a posto le idee numerosissime di questi “giorni che furono”.
Sono tornato con rammarico e spero di poter riportare i pensieri e le novità e le storie che ho incrociato in questi giorni, nel nostro piccolo angolo di mondo in mezzo ai boschi, dove ho incontrato, guarda caso, più o meno le stesse persone incontrate dal Webmaster. (un saluto a tutti)
Avrei voluto avere tempo, modo e possibilità per discutere con tutti del forum…
Speravo di poter incontrare anche gli autori dell’ultimo acceso dibattito. Quelli dei 365 giorni all’anno.
Beh, continuo a sperare …
Così come per molte altre cose.

Infondo, chi di speranza vive disperato muore.
Anche se, infondo, infondo, una regola per esser vera deve aver pur delle eccezioni!
pisagius

Messaggioda manu » sab ago 29, 2009 12:04 am

9 agosto 2009
UNA GIORNATA AL PAESELLO
Preparo le ultime cose per la partenza, una gomma a terra mi fa tremare, ma poi… via si parte!
Quella strada, lunga, sempre troppo lunga per la mia voglia di arrivare…
Finalmente mi concedo una giornata tanto attesa, quella che sogno tutto l’anno, quella che mi ripaga di tutte le inquietudini accumulate, disordinate, nascoste sotto la facciata dello stress.
E arrivare è sempre un gran sollievo, è come alleggerire quel carico che durante tutto un anno ci si porta dietro senza averne consapevolezza. Quel silenzio, quel sentirsi a casa, sensazioni impareggiabili che rinvengono attraverso quei ricordi che rimangono la parte più preziosa della mia memoria.
Con grande sorpresa incontro ancora quelle persone che come me non possono proprio fare a meno di esserci, di respirare quell’aria, di risentire quei luoghi, anche solo attraverso una passeggiata, anche solo attraverso una sola giornata.
Webmaster è lì nella piazza, lo saluto con affetto… E poi, con grande piacere, Pisagius… apprendo il motivo della sua assenza ma percepisco nei suoi occhi la grandezza di un posto che ha la possibilità e la capacità di far stare bene.
Ci ripromettiamo di rivederci, speriamo di persona , ma il forum non ci fa perdere le speranze…
E poi tutte quelle persone autentiche, tutti quei visi rimasti immutati ma soprattutto tutto quello che ogni volta mi viene in mente troppo tardi ma che mi sarebbe piaciuto rivedere… così mi riprometto ogni volta di tornare, perché nella semplicità di un posto così piccolo c’è sempre un mondo così grande che lascia sempre uno spazio aperto in cui dovere entrare LA PROSSIMA VOLTA!!
manu
manu

Torna a “%s” Forum di benvenuto