Ciao a tutti gli amici del forum

Benvenuti sul nostro forum, siamo lieti di ospitare eventuali vostri dibattiti e opinioni su qualsiasi argomento.
Buon divertimento

Moderatore: manu

Ciao a tutti gli amici del forum

Messaggioda Rocco » dom ott 04, 2009 7:15 pm

Ciao ragazzi/e come state? Non ci sentiamo da un bel po', volevo sapere se è tutto ok.
Immagine
Rocco
Site Admin

Re: Ciao a tutti gli amici del forum

Messaggioda webmaster » gio ott 08, 2009 5:33 pm

Ciao Rocco da queste parti tutto bene [+]
webmaster@mongiana.com
webmaster
Site Admin

Messaggioda manu » ven ott 09, 2009 10:51 am

Ciao Rocco, dove eri finito?
manu
manu

Messaggioda Rocco » ven ott 09, 2009 1:52 pm

Da nessuna parte! :) Sono stato un po' più impegnato del solito ma non è questo il vero motivo per cui non ho scritto sul forum.. il fatto è che non sto trovando grandi stimoli (in me stesso) per scrivere e che come avevo già detto non vivendo più a Mongiana mi viene dificile portare avanti convesazioni che riguardano il paese. In ogni caso ho utilizzato sempre il forum per recuperare informazioni sul nostro paese e devo dire che nel suo piccolo si è rivelato uno strumento eccezionale anche per tastare gli umori durante le elezioni comunali.
Immagine
Rocco
Site Admin

Messaggioda pisagius » sab ott 17, 2009 5:38 am

ciao Rocco, eccomi presente con il mio solito ritardo!
Anche a me fa piacere "fare riferimento al sito" e, nonostante le mie deficienze, lo considero una sorta di finestra e come ogni finestra ha due prospettive, quella che permette di guardare verso l'interno, cioè Mongiana e quella che permette di guardare verso l'esterno, il mondo. L'unico piccolo difetto sarebbe la luminosità dell'interno e l'immensità dell'orizzonte esterno, per quello forse un pò di contributo renderebbe più interessante il mondo esterno per chi vive all'interno e dall'esterno sarebbe più facile vederne l'interno.
pisagius

Messaggioda manu » lun ott 19, 2009 6:52 pm

Per una volta sono d'accordo con te, caro Pisagius :wink: ...ma solo per questa volta!!!!
manu
manu

Torna a “%s” Forum di benvenuto