Il bar dello Sport

Moderatore: manu

Il bar dello Sport

Messaggioda pisagius » dom gen 04, 2009 3:52 pm

Ecco un buon modo, a mio avviso, per rispondere a qualche domanda posta in questo vasto forum. Mi riferisco al nuovo Bar dello Sport.
Le nuove generazioni portano sempre la novità. Infatti viene così logato: (Che ne pensi Zagor?)

Immagine
Array
pisagius

Re: Il bar dello Sport

Messaggioda pisagius » ven feb 06, 2009 11:43 am

Il bar non ha mai avuto un'immagine di presentazione, un simbolo, un'etichetta.
E non solo.
Lo spirito giovanile che ha portato la novità in un luogo fossilizzato per generazioni (l'unico cambiamento era la persona che serviva dietro il bancone), ha ridato un particolare aspetto agli interni, ha reso l'ambiente più accogliente, ha tracciato sfumature futuristiche su quelle pareti... complimenti a tutti gli autori dell'opera!
pisagius

Messaggioda Zagor » mer giu 03, 2009 11:46 pm

Ciao Pisagius
Cosa vuoi che dica ??????
Certo Micu ormai era una istituzione, non so da quanti anni faceva caffè e vendeva birre

ma largo ai giovani, che oltretutto sono anche simpatici.

Una volta se andavi al bar di Lorenzo, tassativamente non andavi al bar di Micu.

Ora invece c'è l'imbarazzo della scelta, ma la cosa bella che ho visto ultimamente stando a Mongiana è che i ragazzi del bar Dello Sport entrano tranquillamente nel Bar di Ciccio alla pineta, non so che rapporti ci siano con il bar ex Lorenzo ma da quallo che ho capito, c'è l'accordo assoluto e poca rivalità tutti campano o mi sbaglio ?????????

Comunque
Prendere il caffè macchiato la mattina da Ciccio :lol: :lol: :lol:
Prendere l'aperitivo al Bar dello Sport :lol: :lol: :lol:
Prendere un panino durante un comizio al bar ex Lorenzo :lol: :lol: :lol:
sono cose piacevolissime che a rotazione si possono fare
Ciao Ciao
Zagor
Zagor

Messaggioda manu » ven giu 05, 2009 5:03 pm

Che meraviglia Zagor...
Io non ho ancora visto i due bar in paese ma confermo sul buonissimo caffè da Ciccio in pineta!
E quanti ricordi i bar di Lorenzo e Micu, anche con le loro rivalità, con i loro pregi e difetti, sono stati i bar della mia infanzia e delle estati meravigliose trascorse al "bel paese"...purtroppo il tempo passa e con lui anche ciò che racconta i nostri ricordi sembra voler dare spazio ad un tempo nuovo,se mai ce ne fosse bisogno.
Le immagini del bel paese io le conservo tutte nella mia memoria, e rimangono indelebili nel tempo e nello spazio tanto da sentirmi sempre più spaesata ogni volta che mi capita di tornare... quasi come se nulla più appartenesse a quella memoria... :?
manu
manu

Messaggioda pisagius » lun giu 08, 2009 12:53 pm

Almeno i giovani sono in grado di rompere gli schemi di un tempo, quegli schemi basati su forme tradizionalistiche derivate, dove ciò che era importante erano solo i propri interessi personali e con invidia si guardava alla porta del vicino. La chiusura culturale delle persone è stata la causa principale di quegli agiti.

Oggi è bello finire di bere in un bar e andare con il barista stesso a bere qualcos'altro all'altro bar!

A proposito, mi preme sottolineare il fatto che il nuovo bar si chiama BAR CARE', altrimenti detto DA SERGIO! Vi consiglio di assaggiare le sue ottime pizze!
pisagius

Torna a “%s” Immagini